Immigrazione. Non solo razzismo e filo spinato. Siriano salvato da turista e islandesi pronti ad accogliere i profughi.

Euroroma.net ESTERI

L'estate 2015 la ricorderemo come l'estate dei morti annegati nel Mediterraneo. Centinaia di disperati in fuga dall'inferno della Siria, della Libia, del Corno d'Africa, il cui sogno di libertà e di una vita dignitosa è naufragato tra le acque dello ... (Euroroma.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata l'ex modella Sandra Tsiligeridu a salvare il siriano Mohamed a cui, in balia delle onde del mar Egeo, non ... (PUPIA)

"Quell'uomo aveva bisogno di aiuto. Ho urlato al mio amico, che era al timone, di cambiare rotta. (abruzzo24ore.tv)

La donna protagonista di questo salvataggio, divenuta un'eroina nei social network, è una ex top model. Era a bordo di una barca con il marito e alcuni amici, di ritorno da un'escursione nell'isola di Pserimos, nei pressi di Kos. (Palermomania.it)

E' già "virale" la foto della turista greca abbracciata con affetto materno il profugo salvato nell'Egeo dopo 13 ore in balia delle onde. (Corriere Quotidiano)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'abbraccio fra una turista greca a bordo di una barca nell'Egeo con alcuni amici e un profugo siriano stremato, salvato dal gruppo di vacanzieri che comprendeva la bella turista dopo 13 ore in balia delle onde ... (Consumatrici)

1 set 2015. Il loro commovente abbraccio viene immortalato in una foto che fa il giro del mondo e commuove. (Fidelity News)