Mobilità sostenibile, al via le adesioni al progetto “bike to work”. VIDEO

Reggionline ECONOMIA

I contributi arriveranno direttamente al dipendente, 20 centesimi al km per un massimo di 50 euro al mese.

Un progetto finanziato da Comune e Regione con 150mila euro: “Questo progetto si inserisce all’interno delle politiche sulla ciclabilità: la nuova segnaletica, le manutenzioni e l’ampliamento della rete ciclabile esistente”, ha aggiunto la Bonvicini.

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. mobilità sostenibile. (Reggionline)

Su altri media

Questo porterebbe le vendite di bici a rappresentare più del doppio del numero di autovetture attualmente immatricolate ogni anno nell’Unione europea. Per supportare il settore, Conebi ha collaborato con Cie ed Ecf per preparare una previsione di mercato aggiornata che mostri quanto può essere grande la dimensione del mercato nei prossimi anni. (Bikeitalia.it)

24 della legge regionale 10/2020, la delibera riguardante le modalità di concessione dei contributi per l’acquisto di mezzi di mobilità sostenibile a favore dei cittadini residenti nei 22 comuni non capoluogo di provincia con un numero di abitanti inferiore a 50.000 e superiore a 10.000. (Chietitoday)

Si sceglie in fabbrica all’interno dello spazio “atelier” come un abito su misura. Il tutto racchiuso in una bici da mettere a punto su misura in un atelier dedicato, ricavato all’interno dell’azienda che la produce. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, in coerenza con lo sviluppo dell'offerta ciclabile nel nostro territorio, questa amministrazione regionale sta proseguendo sulla strada della mobilità sostenibile come importante valore aggiunto per tutta la collettività. (IlPescara)