Rita Dalla Chiesa sul luogo della strage: "Crocetta è in vacanza?"

La Repubblica INTERNO

Rita Dalla Chiesa sul luogo della strage: "Crocetta è in vacanza?" (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“In questo giorno tristemente significativo per la storia del nostro Paese, commemorare il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo è fondamentale per non perdere quel forte senso di contrasto alla mafia che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa mattina la commemorazione nel capoluogo siciliano. 33 anni fa a Palermo l'attentato mafioso in cui persero la vita il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l'agente di scorta Domenico Russo. (Rai News)

A 33 anni dal sanguinoso omicidio per mano della mafia, la città ha reso omaggio al generale ucciso insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all'agente Domenico Russo in via Isidoro Carini. (Palermomania.it)

E' uno dei volti nuovi in casa Palermo ed e' anche tra i piu' attesi. (Nuovo Sud)

Ripulita la lapide dal Comune dopo la polemica innescata dalla figlia che sull'assenza del..... (La Repubblica)

- "Il sacrificio di uomini e donne impegnati nella lotta alla violenza mafiosa e nella strenua difesa dei principi democratici costituisce un costante e severo richiamo, per le istituzioni e i cittadini, a una comune offensiva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)