GCC Pokémon: svelate le carte rare illustrazioni speciali di Ogerpon-ex del set Mask of Change - PokéNext

Sono state da poco rivelate le carte rare illustrazioni speciali di Ogerpon-ex in tutte le sue forme, provenienti dal set giapponese Mask of Change, in arrivo il 26 aprile 2024. Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD Dopo le carte rare illustrazioni dei beniamici mostrate ieri, ora è il momento di un altro Pokémon protagonista dell’espansione Mask of Change: Ogerpon! Queste carte rare illustrazioni speciali, infatti, raffigurano tutte le forme di Ogerpon, il Pokémon leggendario introdotto con il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. (PokéNext)

Ne parlano anche altre testate

“Mask of Change“, espansione giapponese dedicata a Ogerpon e ad altri Pokémon di Nordivia, uscirà nel paese del Sol Levante fra meno di due settimane, ovvero in data 26 aprile 2024. A breve distanza dall’uscita, cominciano a trapelare le carte più rare e importanti del set, fra cui le quattro illustrazioni rare di Ogerpon-ex, mascotte dell’espansione intera. (Pokémon Millennium)

Stando, infatti, a quanto trapelato sul web, è possibile che un nuovo set speciale sia in arrivo questa estate. A quanto pare il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è sempre pronto a riservarci qualche sorpresa. (Pokémon Millennium)

Queste carte rare illustrazioni raffigurano i membri dei Trio dei beniamici introdotti con il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (PokéNext)

Se i fan giapponesi dovranno attendere solamente fino al 26 aprile 2024, per noi l’attesa sarà più lunga: dovremo aspettare fino al 24 maggio 2024 per poter collezionare le nuove carte del GCC Pokémon (Pokémon Millennium)

I giocatori si muovono fisicamente per esplorare diverse aree alla ricerca di nuovi Pokémon, combattere in palestre virtuali situate in luoghi reali e partecipare a eventi globali e comunitari. Il gioco si basa sulla geolocalizzazione, permettendo ai giocatori di catturare Pokémon virtuali nel mondo reale attraverso i loro smartphone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)