APPLE CONDANNATA PER VIOLAZIONE DI BREVETTI

234 milioni di dollari. E’ questa l’entità del risarcimento che Apple dovrà pagare alla Winsconsin Alumni Research Foundation – una divisione della University of Wisconsin–Madison – per violazione del brevetto n. 5781752 nei suoi chipset A7, A8 e A8X, utilizzati in vari dispositivi dell’azienda di Cupertino.... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

Dopo averla spuntata contro Samsung in varie battaglie legali, Cupertino deve cedere di fronte alla University del Wisconsin. (ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. (Tiscali)

Il gigante della tecnologia era stato denunciato a gennaio 2014 per ... (Mediapolitika)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

L'accusa è di aver utilizzato una tecnologia di proprietà della University of Wisconsin-Madison in molti dei suoi dispositivi più popolari: Apple viola brevetti, costretta a pagare una multa da 234 milioni di dollari per risarcimento danni. (KeyforWeb)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

per la violazione del brevetto 5,781,752 della Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF), spinoff per il licensing dell'Università Wisconsin-Madison. (Punto Informatico)