Gli ultimi articoli della notizia

India, la perizia accusa i marò "Dai loro fucili spari ai pescatori"

Secondo il rapporto balistico - di cui il Tg1 è entrato in possesso - i proiettili che colpirono i due indiani partirono dalle armi sequestrate a bordo della..... (La Repubblica - 14 aprile 2012)

Lexie, Alemanno: vicenda marò sia chiodo fisso governo

"La vicenda dei due Maro' deve diventare chiodo fisso del governo e perche' e' in gioco la credibilita'dell'Italia senza nessuno sconto e alibi. Dobbiamo fare in modo che l'Italia esca da questa vicenda a testa alta tutti i nostri ragazzi, che operano ogni giorno nelle missioni di pace internazionali, devono... (Prima Pagina News - 13 aprile 2012)

Marò, Terzi: Obiettivo è urgenza e rapidità

''Non ci sara' per domani probabilmente un esito di questa vicenda (dei due maro', ndr) ma l'obiettivo di urgenza e rapidita' resta, e' obiettivo assoluto per tutti noi e per il governo''. Lo ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi (Prima Pagina News - 12 aprile 2012)

La polizia si arma di pallottole puzzolenti

Bossoli con olio repellente e irritante per placare l'ira dei manifestanti che scendono in piazza (IBTimes Italia - 12 aprile 2012)

Chongqing, a migliaia manifestano contro il governo

Il Consiglio di Stato ha ordinato la fusione di un florido distretto minerario con una contea confinante meno ricca: circa 10mila persone, che temono di finire in povertà, scendono in piazza per protestare. Negozi chiusi, decine di feriti, agenti in tenuta anti-sommossa: l’economia sempre più fattore di... (La Perfetta Letizia - 12 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....