Monti: Italia mantiene impegno contro insorgere antisemitismo

LaPresse ESTERI

Gerusalemme (Israele), 9 apr. (LaPresse) - "L'Italia mantiene il suo impegno contro ogni insorgere di antisemitismo". Lo ha detto il premier Mario Monti, al termine della sua visita allo Yad Vashem, il museo della Shoah a Gerusalemme. (LaPresse)

Su altre fonti

Solo la responsabilità del centrosinistra, che ha mantenuto il numero legale che il centrodestra non è più in grado di mantenere e che neppure oggi è riuscito a garantire, ha consentito questa mattina... (Il Corriere d'Abruzzo)

Gerusalemme - (Adnkronos/Aki) - Il presidente del Consiglio alla comunità ebraica italiana in Israele: ''Leggi razziali scelta atroce''. (Adnkronos/IGN)

Il premier in Israele: «Impegno dell'Italia contro l'antisemitismo. La memoria parli ai giovani» GERUSALEMME - «Una visita commovente e sconvolgente». (Il Messaggero)

Caro curatore fallimentare,dimmi ,con tutto il rispetto che meritano questi morti di una tua visita,una visita alla famiglia del muratore suicida perchè non sapeva piu come fare a mantenerla,o alla famiglia di quella persona che si è data fuoco perchè ... (Notizie - MSN Italia)

(AGI) Gerusalemme, 9 apr. - (Dall'inviato Fabio Greco) Sergio de Simone aveva 7 anni quando mori' nella scuola di Bullenhuser Damm il 20 aprile 1945. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un omaggio reso «con profonda emozione e rispetto» al popolo ebraico «e alla sua ... (International Business Times Italia)