Nepal, un anno dopo il terremoto: proteste contro il governo, scontri con la polizia

euronews ESTERI

Preghiere e rabbia in Nepal nel primo anniversario del terremoto che il 25 aprile del 2015 ha fatto 9mila vittime. Il Paese si ritrova ancora devastato con la ricostruzione ferma a causa di una crisi istituzionale. Il dolore ha lasciato spazio alla ... (euronews)

Su altre fonti

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

“I luoghi storici del Nepal sono come un museo a cielo aperto“, ha affermato il primo ministro ... (Meteo Web)

BOLZANO. La seconda scossa ... (Alto Adige)

Nepal, un anno dopo: le macerie non ci sono più, ma la devastazione del terremoto è ancora lì, ancora sotto gli occhi di tutti. (Corriere della Sera)

Nel Paese è ancora vivo il ricordo della scossa di magnitudo 7.8 che provocò la morte di oltre 8 ... Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. (LaPresse)