Politici e persone comuni rendono omaggio a Pannella

il Giornale INTERNO

È un giorno triste a Roma. Il mondo della politica e moltissimi cittadini comuni rendono omaggio a Marco Pannella. I ricordi di Giorgia Meloni e Laura Boldrini (foto Adalberto Signore). gallery. Per l'ultima volta a Montecitorio. La camera ardente è ... (il Giornale)

Su altri giornali

Ecco una brevissima versione alfabetica dei suoi 71 anni di vita pubblica. A nti: il prefisso simbolo del gandhiano e non violento leader radicale che ... (il Giornale)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

Sebbene ... Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)

Il politico delle campagne per la difesa dei diritti essenziali, non tutti ne hanno sposato le iniziative, per molti un punto di riferimento storico (Nove da Firenze)

È un Vasco Rossi commosso ma fiero quello che ricorda oggi il suo rapporto con Marco Pannella, il leader del Partito Radicale che si è spento giovedì al culmine della lotta ad un cancro ai polmoni che si era esteso al fegato, all'età di 86 anni. (OptiMagazine)