Def, alla Camera voto a maggioranza semplice

Lettera43 ECONOMIA

In Aula approda solo la nota di variazione, non lo scostamento dal pareggio di bilancio. 29 Ottobre 2014. La Camera dei Deputati. Il parlamento deve votare soltanto la nota di variazione Def, e lo farà a maggioranza semplice: è quanto è emerso dalla ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

I contenuti della Nota di variazione al Def (Documento di programmazione economica finanziaria) approvati ieri dal Consiglio dei ministri per riallineare gli obiettivi di finanza pubblica alle richieste di Bruxelles, saranno recepiti con un emendamento del ... (Il Diario del Lavoro)

29 ottobre 2014 15.38 "La maggiore correzione di bilancio, introdotta con la volontà di rispettare le regole europee e di dimostrare la disponibilità nel confronto e dialogo costruttivo con la commissione Ue, rappresenta uno sforzo davvero notevole per il ... (Rai News)

Lo fanno notare i deputati M5S sulla decisione dell'esecutivo di sottoporre a un solo ... “Il governo ha paura di un secondo voto a maggioranza qualificata. (ilVelino/AGV NEWS)

14:44 ROMA (MF-DJ)--"La maggiore correzione di bilancio, introdotta con la volonta' di rispettare le regole europee e dimostrare la disponibilita' nel confronto e dialogo costruttivo con la Commissione Europea, rappresenta uno sforzo davvero notevole" per ... (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Roma, 28 ott. Secondo quanto si apprende, la nota servirà a recepire le modifiche previste dall'accordo con la Commissione Ue. (DiariodelWeb.it)