Parisi è fuori. Avanti un altro

Italia Oggi INTERNO

Le attese ch'erano maturate intorno alla convention organizzata da Stefano Parisi (dal piglio così energetico da far immaginare una sponsorizzazione dell'Azienda Elettrica Milanese) si sono rapidamente dissolte. Avevo avuto la sensazione che qualcosa ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma «l'essere d'accordo in linea di principio non basta: o si sottoscrive un programma comune, lasciando fuori dalla porta chi ti ha fregato ... (Il Messaggero)

MILANO — Acque agitate nel centrodestra sulla coalizione che verrà (se verrà). Il leader del Carroccio, a Politics su Raitre fa sapere: “Sì sono pronto a fare le primarie con ... (Bergamosera)

"Se qualcuno pensa che il futuro della Lega sia quello di un piccolo partito servo di qualcun altro, di Berlusconi o di Forza Italia, ha sbagliato", ha dichiarato il giovane segretario. (Stadio24.com)

Trinità dei Monti, la gaffe del sovrintendente: " Restaurata grazie a Fendi" (La Repubblica)

Da parte dei due principali protagonisti di questi giorni, Stefano Parisi e Matteo Salvini, con sullo sfondo, naturalmente, Silvio Berlusconi. Acque agitate nel centro destra. (TG La7)

Parisi: a marzo programma centrodestra per governare. Salvini: accordo a parole fra noi non basta. (La Prealpina)