“Sale, io ti amo, ma mi stai facendo a pezzi il cuore”: la campagna rivolta ai consumatori per la riduzione del sale

Il Fatto Alimentare INTERNO

Con lo slogan “Sale, io ti amo, ma mi stai facendo a pezzi il cuore”, i cardiologi dell’American Heart Association (AHA) stanno conducendo una campagna per educare i consumatori a ridurre il consumo giornaliero di sale. L’AHA spera che questo serva anche a combattere la resistenza dell’industria alimentare a... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)

Da Cattelan alla Balivo. (Corriere della Sera)

Su un altro fronte, il 10% degli irlandesi è in condizione economiche di povertà tali da rendere difficile l’acquisto quotidiano del cibo necessario. In Irlanda ogni giorno finisce nei rifiuti un milione di tonnellate di cibo ancora commestibile. (Il Fatto Alimentare)

L’uomo dopo essere stato fermato per guida in stato di ebbrezza e senza…Continua a leggere → Un’auto di servizio, parcheggiata all’interno del garage della caserma, è stata data alle fiamme. (La Prima Pagina)

In queste settimane vi abbiamo proposto tantissime ricette per il Natale. Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... (aciclico magazine)

Oggi è la volta di un antipasto buonissimo: l’insalata di farro con i frutti di mare. Un antipasto di pesce perfetto per il nostro pranzo del Natale. (aciclico magazine)