Kalinic annuncia: "Niente Cina, resto alla Fiorentina". L'agente arriva a Milano

Il Messaggero SPORT

Nikola Kalinic rifiuta pubblicamente l'offerta del Tianjian Quanjian: "C'è stata un'enorme pressione sul mio trasferimento - le sue parole al giornale Sportske Novosti -. Tutti mi spingevano in Cina, è come se la stampa si fosse voluta sbarazzare di me ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le parole di Nikola Kalinic sulla sua volontà di rimanere a Firenze e il comunicato del club viola che si dice felice della decisione del croato, sembra che la parola fine sulla telenovela cinese legata all'attaccante ex Dnipro sia ancora ... (TUTTO mercato WEB)

Il caso più bollente del calciomercato ... "Nikola rimarrà a Firenze, è sicuro". (TUTTO mercato WEB)

Questa volta l'assalto cinese non è andato a buon fine. Una scelta che ha del clamoroso, dopo che il ... (Calcio Fanpage)

Le parole di Andrea Della Valle nel post-partita di Fiorentina - Juventus lasciavano intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola, per quanto riguarda il futuro di Nikola Kalinic, e tra poche ore potrebbe arrivarne la conferma. (road2sportNews)

La telenovela Kalinic-Cina volge al termine, sembrava che ci fosse stato uno stop imposto dal governo cinese, ma a quanto pare non è interessato molto alla società calcistica dove allena Cannavaro, che si porta a casa il forte attaccante viola. (WebCalcio)

Ieri sera rta tutto fatto per il passaggio del centravanti croato ai cinesi del Tianjin allenati da Fabio Cannavaro, tanto che la Fiorentina aveva chiesto garanzie sulle modalità di pagamento. E poi? A far saltare il ... (Corriere dello Sport.it)