Ministro della difesa israeliano si dimette e critica Netanyahu: 'Ha perso la bussola morale'

La Regione Ticino ESTERI

Lasciato senza incarico dal premier Benyamin Netanyahu, Moshe Yaalon si è formalmente dimesso dalla carica di ministro della difesa israeliano. L'altro ieri Netanyahu lo aveva allontanato per lasciare il posto a Avigdor Lieberman, leader del partito ... (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una mossa che ha spiazzato gli analisti israeliani e internazionali, Benjamin Netanyahu interrompe le trattative con il partito laburista di Isaac Herzog e nomina nuovo ministro della Difesa Avigdor Lieberman, leader del partito di ultradestra ... (Solo News)

Al-Sisi a ... © REUTERS/ Tiksa Negeri. (Sputnik Italia)

(ANSA) - TEL AVIV, 18 MAG - Il premier Benyamin Netanyahu e il leader della destra nazionalista Avigdor Lieberman, al termine del loro incontro, hanno ufficialmente concordato di aprire trattative per il suo ingresso nella maggioranza di governo. (Il Giornale di Vicenza)

Gerusalemme 19 mag. (La Prealpina)

Fa discutere in Israele la decisione del primo ministro Netanyahu di allargare la maggioranza al leader nazionalista dell'ultradestra Avigdor Liebermann. (euronews)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 20 MAG - Moshe Yaalon si è formalmente dimesso dalla carica di ministro della difesa israeliano. (L'Arena)