Bpm: accettazione riacquisto bond per 358,45 mln

Adnkronos ECONOMIA

L'offerta di riacquisto promossa da Bpm su alcuni bond fino a un valore nominale massimo di 365 milioni di euro si è conclusa con accettazioni per 358,45 milioni. Lo comunica lo stesso istituto di credito in una nota. La banca precisa poi che a oggi "non si ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'offerta pubblica volontaria di riacquisto parziale di alcuni prestiti obbligazionari emessi dalla Banca Popolare di Milano fino a un valore nominale di 365 milioni di euro si è conclusa con... (QuiFinanza)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

L'istituto ha comunicato che, ottenute le necessarie autorizzazioni, il 23 aprile 2015 procederà all'integrale estinzione anticipata della propria passività assistita dalla garanzia della ... (SoldiOnline.it)

La scadenza originaria del titolo era il 2017. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - Il 23 aprile la Banca Popolare di Milano estinguera' in anticipo il bond da 500 milioni nominali emesso nel marzo 2012 con la garanzia dello Stato italiano. (Borsa Italiana)

a r.l. - Bpm: risultati definitivi dell'offerta pubblica volontaria di riacquisto parziale di alcuni prestiti obbligazionari - Banca Popolare di Milano S.C. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Banca Popolare di Milano ha annunciato che il 23 aprile procederà all'integrale estinzione anticipata della propria passività assistita dalla garanzia della Repubblica Italiana (Banca Popolare di Milano 23 marzo 2012/2017, tasso fisso 5,90% con garanzia ... (Finanza.com)