Facebook, in arrivo la “richiesta di messaggio” per chattare in libertà

Concepito tra le anguste mura di un college americano e ideato proprio per mettere in contatto studenti ed ex studenti, Facebook si è rapidamente trasformato nel luogo ideale in cui dialogare con emeriti sconosciuti, stringere improbabili amicizie da ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

Kibo è un’app che in breve tempo farà sicuramente parlare di se. È per ora disponibile solo per iOS ma presto sarà disponibile anche per Android. (tecnoandroid)

Ora si va oltre: chi vuole contattarci in privato dovrà solo digitare nome ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

facebook event. Facebook vuole far dialogare anche i non amici. (Facebook)

Dopo aver introdotto la possibilità di chattare con altre persone anche solo tramite il numero di telefono senza avere un contatto tramite il social network, ora è sufficiente conoscere il loro nome. Facebook apre la sua app Messenger a tutti. (SCR News)

Foto: http://apple.hdblog.it/. Novita' Facebook: in arrivo messaggi anche dai 'non amici' – Novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea di Facebook: ad ... (Centro Meteo Italiano)

In Messenger viene introdotta la possibilità di accettare o ignorare un Message Requests, un messaggio inviato da qualcuno che non è almeno un amico di un amico o non ha il nostro numero di telefono. Scritto da Simone Ziggiotto, il 29/10/15. (Facebook)