Ocse: Italia continui su riforme lavoro, fisco e scuola

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

L'Ocse invita l'Italia a continuare sulla strada delle riforme, in particolare per quanto riguarda il mercato del lavoro, la scuola e il sistema fiscale. “La mancata ripresa dalla recessione sta portando il reddito pro capite dell'Italia a scendere ancora più in basso ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Miriam Amato (Gruppo Misto): "La responsabilità di una pessima gestione ricade sulle spalle dei lavoratori, che negli anni hanno accettato... Grassi (SEL-FRS): "Stop allo scaricabile tra Quadrifoglio e Comune sulle assunzioni". (Nove da Firenze)

Come ha fatto ieri pomeriggio: in Transatlantico l’ex leader del Pd ha incrociato un crocchio di cronisti e a chi gli chiedeva cosa pensasse sul decreto fiscal... (La Stampa)

L'articolo Acqua non potabile asilo e scuola elementare Rivalta, si aspettano le controanalisi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Priorità alle scuole. Da mercoledì 11 interventi su via Monteverdi, Trieste e Bari. Al via le richieste di risarcimento danni. Sono continuati per tutta la giornata, e continueranno nei prossimi giorni, i... (Bologna 2000)

16.31 L’Italia, rileva l’Ocse, ha registrato a dicembre 2014 il calo più marcato della disoccupazione tra i paesi dell’ area: il tasso è diminuito di 0,4 punti percentuali passando dal Articolo Ocse:disoccupazione Italia cala a 12,9% pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

ROMA. Nel suo rapporto “Going for Growth”, l'organizzazione internazionale punta ... (la voce d'italia)