#IGF: a Istanbul si discute del futuro del web

Fino al 5 settembre, Istanbul ospita l'Internet Governance Forum, un evento organizzato dalle Nazioni Unite per condividere le migliori pratiche in tema di regolamentazione della Rete, sicurezza e diritti umani. Una scelta particolare, quella della Turchia come ... (Assodigitale)

Su altre testate

Si è chiuso a Istanbul l'Internet Governance Forum. (La Repubblica)

Libertà e limiti, privacy e controllo: sono tanti i temi al ... E' l'obiettivo del nono Internet Governance Forum (Igf) che si tiene a Istanbul per discutere le regole della rete. (businesspeople.it)

Sì al modello multi-stakeholder, per cui le decisioni vengono prese insieme e in modo paritario dai principali attori del settore, ma attenti a non ledere i diritti degli utenti per mancanza di trasparenza: è il messaggio fatto arrivare oggi dalla Commissione ... (Corriere delle Comunicazioni)

“E' paradossale che la Turchia ospiti una riunione sulla governance di Internet in cui i diritti umani sono uno degli argomenti centrali, proprio mentre 29 utenti di Twitter sono sotto processo a Smirne e rischiano fino a tre anni di carcere per istigazione a ... (Corriere delle Comunicazioni)

- Da oggi al 5 settembre, Istanbul ospita l'Internet Governance Forum, un evento organizzato dalle Nazioni Unite per condividere le migliori pratiche in tema di regolamentazione della Rete, sicurezza e diritti umani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pd, l'errore di Monti con il cagnolino, l'assenza della destra. (L'Unità)