Incendio a Nova, l'avviso: “Non restare troppo tempo all'aperto”

Monza Today INTERNO

Il timore è che dalle fiamme possano sprigionarsi sostanze nocive e tossiche. Il rogo, scoppiato alle sei di giovedì mattina, ha completamente distrutto un'azienda di Nova Milanese. Redazione 2 luglio 2015. Le fiamme a Nova. Dopo il disastro, è il ... (Monza Today)

Su altre fonti

A causa di un vasto incendio sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Il capannone della ditta ... (Corriere Quotidiano)

Il capannone della ditta di Nova Milanese dove è esploso un grosso incendio è crollato. Si tratta del magazzino di una ditta. (Radio Lombardia)

«L’evento presso l’ex complesso ospedaliero San Carlo di Sezze, si è verificato in un’ala in cui non c’è alcuna attività sanitaria. La direzione della Asl annuncia un progetto di recupero della casa della salute di Sezze dove ieri è crollato un solaio. (Latina24ore.it)

Un grosso incendio è scoppiato giovedì mattina, poco dopo le sei, a Nova Milanese, comune in provincia di Monza e Brianza. Non ci sarebbero feriti. (Milano Fanpage)

Incendio Seruggia luglio 2015 Alle 5:50 di giovedì 2 luglio 2015 è scoppiato un incendio nel capannone della Seruggia Sas di Nova Milanese, un'azienda di trasporto. Le fiamme si sono estese anche a un impianto adiacente. (TrasportoEuropa)

Sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Il capannone della ditta di ... (Quotidianodiragusa.it)