Napoli: esplode una fabbrica di fuochi d'artificio, tre morti

rassegna.it INTERNO

Grave incidente sul lavoro nell'azienda "Schiattarella" tra Qualiano e Giugliano, nell'hinterland del capoluogo campano. Tavella (Cgil): tragedia inaccettabile, fare chiarezza ed accertare le responsabilità. Napoli: esplode una fabbrica di fuochi d'artificio. (rassegna.it)

Su altri giornali

È il bilancio della forte esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano, nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. Tre morti e altrettanti feriti. (InchiostrOnline)

E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino, nel reparto Grandi ustionati. (La Repubblica)

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. La tragedia è avvenuta nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (Nuovo Sud)

L'esplosione, registrata questa mattina alle 9.15 e' avvenuta nella zona industriale di Giugliano, e il boato e' stato avvertito nel raggio di alcuni ... - Sono tre le vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio nel Napoletano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stava tagliando la legna quando all’improvviso è stato colpito da un fulmine che l’ha folgorato. (Verona Oggi)

Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano (Napoli). In seguito ... (Positanonews)