Catanzaro, il 10 giugno il mondo sociale e del Terzo Settore calabrese scenderà in piazza

La Prima Pagina INTERNO

Sono a rischio di diritti minimi di cittadinanza, a partire dalle fasce più deboli e fragili della società. La Calabria è l’unica regione, in Italia, dove non ha mai trovato completa attuazione la L.328/00. E’ l’unica regione, in Italia, dove…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sardegna scende in piazza contro la possibilità che la Sardegna venga scelta per il deposito nazionale delle scorie radioattive. Sirene, suonerie di telefoni cellulari, campane, striscioni: in molti centri dell'isola, a partire da quelli maggiori, allo ... (La Nuova Sardegna)

Questa mattina in Piazza d'Italia a Sassari, tra i manifestanti c'era l'assessore dell'Ambiente Donatella Spano, che ha ribadito la posizione della Regione, in sintonia con i manifestanti, contro l'ipotesi della ... (Cagliaripad)

Scorie nucleari in Italia: sono 25 anni che se ne discute e il prossimo 16 giugno ci sarà una nuova puntata di questa interminabile telenovela radiattiva. (Newspedia)

Manifestazione a Sassari in piazza d'Italia. Il presidente Gianfranco Ganau presente per ribadire il no del Consiglio regionale alle scorie nucleari in Sardegna. (SardegnaDies)

"Sono qui con voi come promesso per condividere una battaglia che vede uniti tutti i sardi". Così il presidente del Consiglio regionale ha aperto questa mattina in Piazza d'Italia a Sassari, la manifestazione di protesta dei comitati No nucle. (Cagliaripad)

“No” al deposito di scorie nucleari in Sardegna. (Giornale La Voce)