Pil: Renzi, molto difficile arrivare a +0,8% nel 2014

Borsa Italiana ECONOMIA

Priorita' e' il lavoro ma statistiche migliori solo da 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 lug - Sara' "molto difficile" arrivare alla stima dello 0,8% di crescita del Pil contenuta nel Def per il 2014. Lo afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

"E noi, senza urlare, diciamo si': piaccia o non piaccia, le riforme le faremo!". Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista ad Alan Friedman in onda domani e anticipata ... (Corriere della Sera)

Il governo pagherà tutti i crediti commerciali accumulati dalla Pubblica amministrazione, ma la cifra è inferiore ai 60 miliardi di euro finora considerati. (Leonardo.it)

In una intervista al Corriere della Sera il premier Matteo Renzi è tornato ad affrontare il delicato tema dei ritardi nei pagamenti e dei debiti della Pubblica amministrazione verso le imprese fornitrici, ... (Oipa Magazine)

A maggio diceva che il prodotto interno lordo sarebbe aumentato del 2%, nel documento di programmazione economica e finanziaria (Def) si parlava dello 0 ... (Blitz quotidiano)

Nessuna equiparazione tra le percentuali e le stime di crescita". 24 luglio 2014 23.25 "Il premier ha risposto a una domanda sulla ripresa choc dell'occupazione. (Rai News)