Arrestata una ufficiale della Marina a Taranto per tangenti sugli appalti

Nuovo Sud INTERNO

Nuova misura restrittiva nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che nei giorni scorsi ha portato all'arresto del capitano di vascello Giovanni Di Guardo, direttore di Maricommi, e dell'imprenditore Vincenzo Pastore.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La risposta del Comandante Noè: "Tutto regolare, non potendo accettare oltre tali diffamazioni valuterò azioni legali" (ParmaToday)

«Oggi é una giornata drammatica per il lavoro: due morti sono un bilancio inaccettabile per un Paese civile». «Oltre il cordoglio per le vittime e la vicinanza alle famiglie degli operai deceduti nella fabbrica ... (Il Secolo d'Italia)

Giacomo Campo, 25 anni, rimasto vittima del mortale infortunio sul lavoro all'Ilva di Taranto, viveva a Roccaforzata, ad una decina di chilometri dal capoluogo pugliese, ed era dipendente dell'impresa appaltatrice Steel Service del gruppo Trombini che ... (Corriere Quotidiano)

Fim, Fiom e Uilm oggi in Prefettura hanno ribadito la propria contrarietà ad ... Roma, 17 set. (askanews)

A rassicurare i sindacati e i lavoratori è l’amministratore delegato Stefano Del Rosso dell’Industria Italiana Autobus al termine dell’incontro presso la sede degli imprenditori irpini con le sigle sindacali Fim Cisl e Fismic. (Città di Ariano . IT)

ilvataranto4 ROMA – “Un altro incidente mortale sul lavoro in Ilva. (Dire)