Chanel a Parigi viaggia con Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld trasforma il Grand Palais di Parigi in un aeroporto per presentare la collezione Chanel Primavera/Estate 2016 dove gli stili si uniscono superando le barriere. Karl Lagerfeld invita all'aeroporto della "Chanel Airlines" tra capi iconici ... (Magazine delle donne)

Su altri media

Destinazione? L'olimpo della moda. Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... (Ladyblitz)

  Parigi è lo stop finale nel mese delle principali Fashion Week e il luogo dove, all’eccentricità di Londra e agli stili inconfondibili di Milano e New York, si aggiunge l’innata eleganza dell’allure francese. (Bigodino.it)

Ieri Karl Lagerfeld ha allestito l'interno di un aeroporto per dare vita alla sfilata Chanel primavera/estate 2016. La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. (Pambianconews)

Lagerfeld: il nostro è un viaggio ideale. Gli stilisti italiani: vestitevi per capire chi è diverso da voi. (La Stampa)

Si apre così una delle sfilate più attese della Fashion Week. Questa volta, il Grand Palais diventa un aeroporto internazionale, con check-in, ritiro bagagli, carrelli e un ... (DiariodelWeb.it)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)