Tour de France 2015: i rimpianti di Nairo Quintana. Tra errori tattici ed un Tour disegnato per gli scalatori

VAVEL.com SPORT

Nairo Quintana chiude al secondo posto il Tour de France, ma non mancano i rimpianti per la sua condotta di gara e per un percorso che sembrava favorirlo. Giuseppe Critelli. Tour de France 2015: i rimpianti di Nairo Quintana. Tra errori tattici ed un ... (VAVEL.com)

Su altre testate

In volata il tedesco serve il poker. Il maltempo condiziona l'atto conclusivo della Grande Boucle: la giuria neutralizza gli ultimi 70 chilometri. (Datasport)

  La stampa camouflage è una tendenza che ci portiamo dietro ormai da qualche tempo: oltre al tradizionale motivo nelle tonalità di verde, tipico delle divise dei soldati, ultimamente ne sono nate di originali e curiose, come la stampa camouflage nei toni del rosa, per le pink addicted. (Bigodino.it)

Froome ha meritato la vittoria?... (La Stampa)

André Greipel cala il poker: il tedesco della Lotto Soudal vince di potenza la volata sugli Champs-Elysées. (ladigetto.it)

Un dominio assoluto ... froome La pioggia di una gelida giornata d'estate bagna Parigi e consacra Chris Froome come ciclista più forte del momento. (Mediapolitika)

(LaPresse) - Più forte degli avversari e dei sospetti. Pronostico rispettato ... (LaPresse)