Ban Ki-Moon: condanna ai bombardamenti a Israele

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 12 marzo il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-Moon, ha rilasciato, tramite il suo portavoce, una dichiarazione, in cui ha condannato fortemente il lancio dei razzi realizzato lo stesso giorno da parte delle forze armate dalla Striscia di Gaza verso ... (Radio Cina Internazionale)

Su altre testate

israele-caccia Non si è fatta attendere la risposta di Israele in seguito all'intenso attacco di ieri a base di razzi, lanciati dalla Striscia di Gaza verso la zona del Neghev. (Notizie Geopolitiche)

Nella notte l'aviazione israeliana ha attaccato 7 obiettivi nella Striscia,in risposta ai lanci di missili verso il proprio territorio. 14 marzo 2014 14.23 Si mostra fragile la tregua annunciata ieri tra la Jihad islamica e Israele nella Striscia di Gaza. (Rai News)

La notizia arriva dopo due giorni di tensione, cominciati con lanci di razzi su ... Secondo un comunicato, il cessate il fuoco è già in atto e continuerà, a patto che non ci siano attacchi della controparte. (euronews)

Lancio di missili da Gaza: la ... L'operazione sancisce la risposta di Gerusalemme al reiterato lancio di razzi di ieri pomeriggio nonostante l'annunciata tregua. (Quotidiano.net)

Gaza, (TMNews) - Alta tensione a Gaza. L'obiettivo del bombardamento aereo e di artiglieria israeliano sono le Brigate al Qods, ... (TMNews)

TEL AVIV, 14 MARZO 2014 – Nella Striscia di Gaza, non si è fatta attendere a lungo la fine della tregua annunciata giovedì pomeriggio dalla Jihad islamica, che dopo poche ore, nello stesso pomeriggio, ha lanciato alcuni razzi dai territori palestinesi. (InfoOggi)