Marino: “Sui centri d’accoglienza tutte le decisioni prese con il Viminale”

La Stampa INTERNO

Bisogna dare atto al sindaco di Roma Ignazio Marino che andare a Tor Sapienza il giorno dopo la cacciata dei migranti è stato un atto che molti avrebbero evitato. Non c’era più nessun umore da cavalcare, nessun consenso da racimolare, niente da portare a casa che non fosse rabbia, insulto, malanimo. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il primo cittadino ... (CATANIAVERA.IT)

Lo afferma in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Lorenzo Guerini vice segretario del PD. «Nessun diktat. (Roma Daily News)

La rabbia dei residenti nasce da episodi di furti e aggressioni che si sono verificati ... (euronews)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è arrivato a Tor Sapienza, dove negli ultimi giorni si sono verificate tensioni tra residenti e immigrati, e sta parlando con alcuni residenti del quartiere seduto in un bar. (Adnkronos)

Anche il Pd romano attacca l sindaco Ignazio Marino. Lui promette “basta degrado, senza rinunciare all’accoglienza”, ma la folla lo accompagna nel giro a piedi del quartiere tra urla e tensione. (La Prima Pagina)

In un primo momento, in una conferenza stampa in Campidoglio, aveva annunciato che nei prossimi giorni si sarebbe recato ... Marino - criticato dai media per la sua assenza nei giorni di guerriglia - si è svegliato. (ilgiornaleditalia)