Turismo, bene il primo semestre 2015: aumentano arrivi e presenze. Boom da Cina e Inghilterra

Umbria24 ECONOMIA

Più arrivi e più presenze. Sono positivi i numeri, dichiarati dalle strutture ricettive della regione e resi noti da palazzo Donini (Umbria24)

Su altri giornali

Il dato reso noto da Cna Balneatori. Turismo del mare, in Abruzzo aumento del 20% di presenze. (Rete8)

Quella che sta per terminare è una stagione con il segno più per il turismo balneare abruzzese. A dirlo è un'indagine condotta da Cna Balneatori in tutte e 19 le località balneari della regione. (Zonalocale)

Tutto ciò, grazie soprattutto alla qualità dei ... (emmelle.it)

Le presenze in spiaggia nel trimestre giugno-agosto sono aumentate del 20 per cento rispetto alla stagione passata, con punte particolarmente significative in tutto il Teramano e nel sud dell'Abruzzo, con Vasto sugli scudi. (Pescara Web Tv)

Le presenze in spiaggia nel trimestre giugno-agosto sono aumentate del 20 per cento rispetto alla stagione passata, con punte particolarmente significative in tutto il Teramano e nel sud dell'Abruzzo, con Vasto sugli scudi. (AbruzzoLive)

PESCARA – L'estate ha confermato segnali di ripresa importanti per il turismo balneare abruzzese, generando un'onda lunga di cui, tempo permettendo, beneficerà anche il mese di settembre ormai alle porte. (L'Opinionista)