Grillo a testa bassa contro Eni: “Depreda e impoverisce” – VIDEO

Dire ECONOMIA

ROMA – “Parlare di recessione, non recessione, dati Istat, è tutta gente che non ne ha azzeccata una dal 2008 a oggi. Siamo in una psicosi di ripresa per il calo del petrolio, perché la Banca centrale ha immesso della nuova moneta, degli euro in circolo, ... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Gli Stati Uniti hanno deciso la revoca del provvedimento che prevedeva il controllo sistematico di tutte le partite di salumi importate dall’Italia. Il provvedimento... (Bologna 2000)

La presenza nel paese africano per Eni "ha ragioni ... Siamo la prima societa' estera in Libia e l'Italia e' vicinissima, noi siamo cresciuti in Libia e con la Libia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, aprendo il suo intervento in assemblea Eni.”In Algeria, in Nigeria, in Libia, in Egitto, in Tunisia l'instabilità politica, religiosa e sociale ... (T-mag)

08:36 MILANO (MF-DJ)--Claudio Descalzi, ormai da un anno sul ponte di comando dell'Eni, ha ricordato ai soci riuniti in assemblea che nell'esercizio 2014 e' stato registrato il flusso di cassa piu' alto degli ultimi sei anni, pari a 15,1 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

"L'idea - spiega - non e' di dismettere totalmente la chimica e la raffinazione. (AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dimostra “Krineide”, l’ultima produzione cinematografica di Irpiniattiva, da sempre impegnata nella promozione di iniziative filantropiche, sociali e... (Città di Ariano . IT)