Del Piero: "Futuro Allegri? Le cose sono abbastanza chiare, dipende da come uno vuole vederle"

TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Del Piero ha parlato alla Gazzetta dello Sport commentando la situazione attuale della Juventus e le voci riguardanti i possibili scenari futuri legati alla panchina e al lavoro di Massimil (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le parole pronunciate ieri da Alessandro Del Piero, a margine della 25esima edizione dei Laureus World Sports Awards a Madrid, stanno facendo discutere in queste ore i tifosi della Juventus e sembrano un'indiretta risposta ai pronunciamenti di John Elkann. (Calciomercato.com)

Questa sera il Milan affronterà l'Inter in un derby molto delicato. In caso di vittoria infatti la squadra di Inzaghi festeggerebbe lo Scudetto matematicamente. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Del Piero ha detto la sua sulla stracittadina. (Il Milanista)

Vedo e leggo che si parla tanto di Allegri e della Juve, per me le cose sono abbastanza chiare, poi dipende da come vuoi vedere la situazione. "Lungi da me mettermi in mezzo. (ilBianconero)

"Lungi da me mettermi in mezzo. Vedo e leggo che si parla tanto di Allegri e della Juve, per me le cose sono abbastanza chiare, poi dipende da come vuoi vedere la situazione. Come si vede da lontano la situazione di Allegri e il dibattito attorno alla sua figura? (Fcinternews.it)

La Juventus si incontrerà Lazio martedì nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Juventus la leggenda Alessandro Del Piero non giudicherà il lavoro di Max Allegri ma dice che i Bianconeri "prenderanno decisioni" e sente che "qualcosa di strano" accadrà nel Milano stasera derby. (Football Italia)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Del Piero ha parlato, tra le altre cose relative alla sua Juve, anche del derby di Milano di stasera che potrebbe portare l'Inter alla certezza matematica del titolo: "Ho un paio di amici interisti e un paio milanisti, ed è incredibile come stanno vivendo la cosa, ma io gli dico sempre: “Pensate a come ci girano a noi juventini…”. (L'Interista)