Scontro frontale fra auto e moto:

Corriere della Sera INTERNO

Erano da poco passate le 23.30 di sabato sera, 11 luglio quando si è verificato lo scontro. Due, dalle prime informazioni, i veicoli coinvolti: un'auto e una moto. Le persone che hanno perso la vita sono due coniugi, un uomo di 36 anni e una donna di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina due auto si sono scontrate frontalmente, con un bilancio di due feriti – i rispettivi autisti – ricoverati all’ospedale Città di Aprilia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quello meno grave accaaduto a San Biagio della Valle (Umbria24)

Tragedia lungo via per Cassano Magnago: le vittime sono un uomo di 36 e una donna di 38 anni. Tragedia prima di mezzanotte fra sabato 11 e domenica 12 luglio: un ... (La Prealpina)

La vittima è un motociclista di 47 anni di Botticino deceduto in Poliambulanza a Brescia. Stando alla ricostruzione della Polizia stradale di Brescia il centauro, in sella alla sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un allarme alluvione è stato lanciato nel Kashmir e le zone pianeggianti di Srinagar dopo che l'incessante pioggia ha portato all'innalzamento del livello del fiume Jhelum. (Meteo Portale Italia)

Un 38enne parmigiano è rimasto... (ParmaToday)