Calcio Carpi: oggi cè la sfida del San Nicola, Castori: "Bari squadra forte. Hanno Brienza, giocatore top della serie B"

Il Nuovo Giornale di Modena SPORT

alt Reduci del pareggio casalingo contro l'Avellino che ha lasciato molto amaro in bocca ai biancorossi di Castori, la squadra, che in settimana ha ricevuto la visita del patron Stefano Bonacini, è pronta ad affrontare in trasferta al San Nicola il ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Monachello costretto all'intervento chirurgico, starà fuori a lungo. De Luca in conferenza: "Colantuono si fa rispettare. (Sky Sport)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: In osservanza delle vigenti disposizioni del Garante Privacy si comunica che questo sito internet si avvale di cookie tecnici e di proliferazione (anche di terze parti) inviati al fine di permettere il regolare funzionamento ... (Barinelpallone.it)

L'obiettivo, dunque, è quello di restare in corsa fino alla lunga pausa ... Il Bari deve chiudere il girone di andata dentro la zona play-off. (Barinelpallone.it)

Bari-Carpi 2-0, il videoselfie di Tamborra: "La favola di Fedele effetto della cura Colantuono"

D'ora in poi l'attaccante biancorosso sarà supportato dai consigli del nuovo tecnico Stefano Colantuono, peraltro una sua ... (Barinelpallone.it)

Queste le parole di Fabrizio Castori al termine di Bari-Carpi: “Dopo un buon primo tempo, abbiamo subito il primo gol da un tiro dalla distanza sul quale non abbiamo accorciato bene. (Bologna 2000)

Bari-Carpi 2-0, il videoselfie di Tamborra: "La favola di Fedele effetto della cura Colantuono" (La Repubblica)