Giro d'Italia: Pozzovivo, brutta caduta. «Non ricordo, ma sto bene»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il corridore dell'Ag2r La Mondiale è stato immediatamente soccorso e immobilizzato. Poi le dichiarazioni in serata: «Mi ricordo che la discesa era impegnativa, forse mi è scivolata una ruota». FOTO Ciclismo, paura al Giro d'Italia: Pozzovivo cade in discesa ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)

La frase arriva direttamente dalle labbra di ... «Sto bene, ma la botta è stata molto forte»: Domenico Pozzovivo, rassicura tutti. (La Nuova del Sud Basilicata)

Ora il ciclista sta meglio, tanto che secondo il ... (tio.ch)

È con le parole del figlio Mario Calabresi contenute nel libro “Spingendo la... “Il mio ricordo parte da lì, da quel no disperato. (ResegoneOnline)

“Mi sento meglio – ha detto Pozzovivo dal letto dell'ospedale – sono debole ma posso stare in piedi anche per poco tempo”. (TodaySport.it)

Ma l'obbligo del casco è stata la chiave di volta 2a anni fa. Ha dormito un paio di ore, ha pure pensato a quando ritornare a correre e al matrimonio con ... (La Citta di Salerno)