Guardare troppa televisione può uccidere: attenzione all'embolia polmonare

News Notizie Flash SALUTE

Guardare troppa televisione può uccidere: attenzione all'embolia polmonare La causa principale risiede nella sedentarietà e in particolare nell'immobilità delle gambe, dove si possono formare coaguli di sangue che possono successivamente salire sino ai ... (News Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

Una ricerca condotta dalle università di York, Lincoln e Hertfordshire ha dimostrato che una persona su 3 tende a confondere alcuni giorni della settimana e che. La ricerca, condotta su un campione molto eterogeneo, ha inoltre... (aciclico magazine)

Attenzione a stare troppe ore seduti davanti alla televisione, perchè potreste essere esposti al rischio di embolia polmonare fatale. (News Italiane)

Troppe ore davanti alla televisione espongono al rischio di embolia polmonare fatale, condizione generalmente associata ai voli a lungo raggio. (Informasalus)

Gli amanti della televisione dovrebbero alzarsi ogni tanto, muovere le gambe e bere ... (IN DIES)

Restare troppe ore seduto davanti a uno schermo, fosse anche quello dello smartphone, è un pericolo per la salute di ciascuno. Intere giornate davanti la tv? Si ... (Intelligonews)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Redazione1. (Cronache Laiche)