Le parole dei Rolling Stones: più romantici che trasgressivi

In occasione del 50mo anniversario del loro primo e omonimo album, pubblicato il 16 aprile del 1964, Expert System dedica una particolare analisi semantica..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I Rolling Stones compiono cinquant'anni: Expert System, leader in tecnologia semantica per la gestione delle informazioni, ha analizzato i testi delle canzoni del gruppo rock-blues inglese (344 brani, dagli esordi ai giorni nostri) per tracciare come è cambiato ... (in20righe)

La band dei Rolling Stones composta da Mick Jagger, Charlie Watts, Ronnie Wood e Keith Richards, ha posticipato il suo “14 On Fire” tour in segno di rispetto nei confronti di Mick Jagger, in seguito al suicidio della fidanzata L'Wren Scott, trovata senza vita lo ... (ContattoNews.it)

BOLOGNA - «I can't get no satisfaction» cantavano agli albori della loro carriera i Rolling Stones. (Corriere della Sera)

L'analisi semantica dei 50 anni del Rolling Stones. Il primo album in studio del leggendario gruppo britannico gira la boa del mezzo secolo; ma di cosa parlano le canzoni? Più di romanticismo che di trasgressione. (Wired.it)

.. (La Repubblica)

A San Sperate, in Sardegna, Pinuccio Sciola realizza "sculture sonore": con un tocco speciale riesce a far uscire suoni da monoliti di calcare o basalto. (La Repubblica)