Milan, Giroud verso l'addio: c'è l'accordo col nuovo club

Fantacalcio ® SPORT

Dopo tre anni, sembra essere destinata a finire l'avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan. In scadenza di contratto con il club rossonero, a fine stagione l'esperto attaccante francese dovrebbe volare negli Stati Uniti d'America. Calciomercato Milan, a fine stagione l'addio di Giroud In Francia si fanno sempre più insistenti le voci circa un trasferimento negli States dell'attaccante classe '86, autore di 47 gol in 127 partite giocate con la maglia rossonera. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esperto attaccante aveva già concordato termini personali con il club americano a marzo, ma martedì sera è arrivata la notizia che aveva firmato un contratto fino a giugno 2025. Il nazionale francese Giroud si unirà alla squadra della MLS LAFC a parametro zero a giugno, conferma l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano. (Football Italia)

E’ arrivata ad un passo dal capolinea l’avventura di Olivier Giroud al Milan: nelle prossime ore la firma per il LAFC. Per l’ufficialità ci sarà evidentemente da attendere ancora un po’, Olivier Giroud sembra però più vicino che mai ad iniziare una nuova avventura lontano dal Milan e dall’Italia. (Goal Italia)

GIROUD SEMPRE PIÙ VICINO AGLI USA: ACCORDO TOTALE CON IL LOS ANGELES FC

Stefania Palminteri Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 15:16) Olivier Giroud questa estate dovrebbe lasciare il Milan per andare in MLS nei Los Angeles FC. Ecco i dettagli e costi dell'operazione (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)