Solana sfonda i 30$ ed è regina del mercato di oggi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Solana, ovvero l’Ethereum Killer. Questo è il nome con il quale è conosciuta, presso gli specialisti, Solana.

Solana, criptovaluta della quale abbiamo già parlato diverse volte sulle pagine del nostro sito e che è una delle novità più importanti sul mercato.

Sicuramente ad oggi Solana rimane uno dei candidati più forti, uno di quelli da tenere nella propria watchlist e sul quale, almeno secondo le previsioni degli esperti, puntare. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Come comprare Dogecoin. Ora, per coloro che sono interessati ad acquistare il Dogecoin e cavalcare il successo dell’ultimo anno, c’è una buona notizia: l’operazione è semplice e richiede pochi minuti. Dogecoin: cos’è e come funziona. (Money.it)

Hash rate di Bitcoin. Woo ha evidenziato come ieri Bitcoin abbia registrato il più importante calo giornaliero dell'hash rate del network da novembre 2017. (Cointelegraph Italia)

Dopo aver toccato nuovi massimi, il 15 aprile, a 2.516 dollari, l’Altcoin ha perso in poche sedute il 10,6%, scivolando a 2.249 Secondo gli analisti le ultime mosse del Tesoro USA, che si starebbe apprestando ad avviare una indagine sul mercato delle criptovalute. (Money.it)

19 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) -. Si stabilizza il mercato delle criptovalute questa mattina, alla riapertura die mercati azionari, dopo il crollo registrato nel corso del weekend, sulla notizia che il Tesoro USA starebbe per aprire una indagine per riciclaggio. (ilmessaggero.it)

Bitcoin (BTC) inizia una nuova settimana scalando di nuovo in direzione dei 60.000$, mentre lo shock causato dal crollo del week-end continua a dissolversi. Dopo aver toccato un minimo a 52.000$ in un sell-off improvviso, Bitcoin ha trascorso gli ultimi due giorni a recuperare lentamente le sue perdite. (Cointelegraph Italia)

In poche ore tra la notte del 17 aprile e mezzogiorno del 18 aprile (ora UTC), il prezzo di BTC è sceso del 12,6% a 54.440 dollari. Il Crash di Bitcoin: esaurimento dell'euforia e FUD dietro alle massicce liquidazioni. (Cryptonews Italy)