La comunità del Parco Gran Sasso – Laga riunita ad Assergi

ASSERGI – La Comunità del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, convocata dal vice-Presidente, il Sindaco di Castelli Enzo De Rosa, facente funzioni di presidente dall'indomani della scomparsa del Presidente eletto, il compianto sindaco di ... (PagineAbruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

La donna però riesce a liberarsi e a disarmarlo e a chiedere aiuto ai Carabinieri, che accorsi sul posto denunciano l’uomo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Perù ha approvato l’espansione del controverso progetto gas Camisea all’interno del territorio delle tribù incontattate dell’Amazzonia nonostante le proteste internazionali, le dimissioni di tre ministri e la condanna delle Nazioni Unite e delle organizzazioni per i diritti umani. (Prima Pagina News )

- - .." L'uomo, statunitense di 45 anni, è stato trovato in possesso di un migliaio di foto scattate tra il 2008 e il 2011 mentre era in Brasile. (La Repubblica)

Protagonisti ragazzini tra 14 e 17 anni che sono stati denunciati dai Carabinieri per avere lanciato sassi contro un autobus dell’Azienda Napoletana di Mobilità e per avere minacciato l’autista con dei bastoni mentre cercavano di salire a bordo del mezzo. (La Prima Pagina)

Dotare il territorio del Monte Cucco di sistemi informativi del turista che possano essere anche utilizzati tramite innovative soluzioni per smartphone e tablet: è quanto si propone il progetto unitario dei Comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

TERAMO – Questa mattina ad Assergi si è ricostituita la Comunità del Parco Gran Sasso Monti della Laga; il consiglio della Comunità del Parco è presieduto dal sindaco di Castelli, Enzo De Rosa fra i rappresentanti della provincia teramana il sindaco di ... (L'Opinionista)