Strategie per evitare legalmente i controlli del Fisco

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Altrimenti poi controlli non possono non partire.

Detta così, esiste allora un metodo per risultare invisibili al Fisco o comunque sfuggire ai controlli vari che l’Agenzia delle Entrate puntualmente compie?

Vediamo allora di più in merito alle strategie per evitare legalmente i controlli del Fisco.

Strategie per evitare legalmente i controlli del Fisco. Come si può facilmente concludere, è molto meglio vivere sereni e dichiarare tutto. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Ecco perché è sempre utile porre particolare attenzione, alcune cartelle esattoriali non si pagano più se non valide. Pertanto, se l’ente di riscossione non procede preliminarmente alla notifica di questi atti, allora la cartella può considerarsi nulla. (Proiezioni di Borsa)

Ipotesi stralcio cartelle esattoriali: chi non dovrà più pagare il Fisco e verrà assolto da debiti? Come dovrebbe funzionare la misura su cui si lavora. Ipotesi stralcio cartelle esattoriali: chi non dovrà più pagare il Fisco? (Proiezioni di Borsa)

Ad essere escluse da questa possibilità, le cosiddette carte prepagate anonime che non permettono di risalire in alcun modo all’identità del possessore. Le carte prepagate anonime: perché sfuggono al Fisco? (Tecnoandroid)

Come procedere per la richiesta di riesame. Come fare ricorso all’Agenzia delle Entrate per le cartelle di pagamento? Come funziona il ricorso in autotutela per opporsi al pagamento delle cartelle. (Proiezioni di Borsa)

Una delle ipotesi al vaglio del Governo sarebbe quella di procedere con una sorta di sanatoria sui crediti completamente inesigibili. Come potrebbe funzionare. Secondo quanto riportano in queste ore alcune testate nazionali, il direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Ruffini ha parlato di un piano per ora ipotizzato nella misura di 400 miliardi di euro. (QuiFinanza)

Se non bastasse il fisco può contrastare l’evasione anche facendosi affiancare dalla Guardia di Finanza. Come il fisco fa le pulci ai contribuenti è ben chiaro ma purtroppo i risultati sono sempre gli stessi. (Proiezioni di Borsa)