Luis Alberto-Lazio, Lotito lascia andare lo spagnolo solo per 10 milioni. Inter, Napoli e Siviglia si allontanano

Eurosport IT SPORT

Mentre Felipe Anderson ha già detto addio per firmare col Palmeiras, con una clamorosa beffa per la Juventus , in casa Lazio è scoppiata anche la grana Luis Alberto. Al termine del match contro la Salernitana , infatti, il centrocampista spagnolo ha comunicato l'addio a fine stagione, nonostante abbia un contratto con i biancocelesti fino al 2027 . Come ricordato successivamente dallo stesso Lotito... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Come gestire Luis Alberto e Felipe Anderson nelle ultime 6 giornate di campionato? Cosa fare al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dei due centrocampisti. Occhio alla nostra analisi e ai suggerimenti in vista del rush finale. (FantaMaster)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Luis Alberto, rilasciate nell'immediato post partita di Lazio-Salernitana, hanno spiazzato e preoccupato tutti. A dire la sua su quanto accaduto è stato Mario Mattioli intervenuto a Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vuole concludere nel migliore dei modi la stagione, ma nella società e tra i tifosi aleggia una domanda ovvero quale sarà il futuro di Luis Alberto e Immobile? A far chiarezza a riguardo a Radiosei ci pensa Abbate Abbate, il giornalista analizza la situazione in casa Lazio soffermandosi in modo particolare sui due casi spinosi (Lazio News 24)

Ventura di cinque anni con la maglia biancoceleste. Dalla Franci (ilBianconero)

– Nicolas Viola- Bring me the Horizon: Il Cagliari ha bisogno di punti, e non importa se sarà costretto a guadagnarli nel fortino di San Siro. I sardi, vogliosi di raggiunger il sogno salvezza, sfoderano una signora prestazione a Milano, 2-2 e un punto preziosissimo guadagnato. (Quotidiano Sportivo)