Inter, Icardi: "Voglio migliorare, ricordo ancora il gol al Frosinone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

INTER ICARDI / Mauro Icardi ha analizzato il suo 2016 con la maglia dell'Inter. L'attaccante argentino ha rilasciato un'intervista a 'Inter Channel', che andrà in onda integralmente stasera: "Primo gol a febbraio 2016? Io contro il Chievo. Ricordo ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merito di Stefano Pioli. E' il capitano dell'Inter Mauro Icardi, ai microfoni di Inter Channel, a spiegare i segreti della piccola rinascita nerazzurra di questo finale d'anno: "Pensiamo tutti all'Inter adesso", ha ... (Sport Mediaset)

Icardi, ai microfoni di Inter Channel, ha passato in rassegna i tanti temi che caratterizzano l'ambiente neroazzurro: «L'inizio del 2016 è stato particolare perchè dopo la gara con la Lazio, da primi in classifica, abbiamo vissuto un periodo non ... (Calcio News 24)

Possono portarli via tutti. E così ... (Calciomercato.com)

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato di se stesso e del club nerazzurro, riavvolgendo il nastro di questi mesi e non solo: "Vecchi? Si è messo subito a nostra disposizione e io ho parlato con lui il primo giorno come ... (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi vent'anni, a livello di goal, solo Vieri, Ibrahimovic e Milito possono accompagnarlo. Lo riporta la “Gazzetta dello ... (Inter-News)

Mauro ... Il capitano nerazzurro riconosce al tecnico il merito di aver ricompattato la squadra e ringrazia anche Stefano Vecchi. (Quotidiano.net)