Incidente sull'A1: auto tampona il furgone di Società Autostrade, il conducente scappa

Incidente sull'A1: auto tampona il furgone di Società Autostrade, il conducente scappa
Corriere Fiorentino INTERNO

Grave incidente alle 6 del mattino in A1, al km 284 in direzione nord, tra Firenze Impruneta e il bivio A1-A11 Firenze-Pisa verso Bologna. Un’auto ha tamponato un furgone della Società Autostrade che stava predisponendo un cantiere sulla carreggiata. Gli addetti, tre persone, sono rimasti feriti nella collisione. Sul posto è intervenuto il personale sanitario. Le condizioni dello staff di Società Autostradale non sono gravi: due persone sono in codice verde, una in codice giallo. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

– Una serie di sfortunati eventi ha causato una terribile mattinata, quella di oggi, per i fiorentini, che si sono ritrovati bloccati per ore nel traffico. Il restringimento di carreggiata, previsto fino alle 6, è rimasto in vigore fino alle 11.30. (LA NAZIONE)

I fatti sono avvenuti intorno alle 6 di stamattina nei pressi di Sesto Fiorentino. Si schianta contro un furgone della società Autostrade e ferisce tre addetti della società. (Fanpage.it)

L'articolo Incidente tra due auto, una finisce fuori strada: soccorsi sul posto proviene da (Frosinone News)

La Pupa e il Secchione, anticipazioni 17 aprile: nuova eliminazione, Papi alla conduzione

Grave incidente alle 6 del mattino in A1, al km 284 in direzione nord, tra Firenze Impruneta e il bivio A1-A11 Firenze-Pisa verso Bologna. Un’auto ha tamponato un furgone della Società Autostrade che stava predisponendo un cantiere sulla carreggiata. (Controradio)

Le Pupa e il Secchione, il reality-game di casa Mediaset, è tornato sul piccolo da appena una settimana. Nel corso del nuovo appuntamento Papi avrà modo di potersi mettere in contatto con i concorrenti, per scoprire come hanno trascorso la loro prima settimana all’interno della villa. (AnticipazioniTV.com)

La quotidianità di Damiano, Rosa e Manuel viene scossa da un vento preoccupante che sussurra minacce camorristiche. Intrighi e Pericoli in Agguato: Damiano, Rosa e Manuel (SofiaOggi.com)