Ladro nasconde i suoi bottini in una tenda: identificato, arrestato e rimpatriato

UdineToday ECONOMIA

Aveva commesso diversi furti a Forni di Sopra, durante l'autunno del 2020: l'uomo è stato trovato e rimpatriato.

I fatti. Sabato 10 aprile gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura udinese hanno accompagnato all’aeroporto di Milano Linate per il successivo imbarco sul volo in partenza per Sofia, in Bulgaria, un cittadino bulgaro arrestato e poi condannato per rapina, furto in abitazione e porto abusivo di armi. (UdineToday)

Ne parlano anche altre fonti

Perché la signora Olga era il Gs Pontoni, era un grande pezzo di cicloturismo in Friuli. Il ricordo di Elio Meroi, per anni tra i corridori di Olga: «Se ne va un pezzo della nostra vita, addio a una signora del ciclismo» (Il Messaggero Veneto)

La fotografia della ragazza bendata durante un’interrogazione in Didattica a distanza (Dad), una vicenda accaduta in un liceo di Verona, ha fatto scalpore. Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di tenere le mani in alto, ben visibili alla telecamera». (Il Messaggero Veneto)

La domanda è: ha portato i risultati sperati in questa stagione all'Udinese? Focus del Messaggero Veneto sulla sinergia Udinese-Watford. (Udinese Blog)

“Il Comitato per il no al Centro rifiuti nel quartiere Di Giusto chiederà ora un incontro ai referenti del Comitato sorto a San Gottardo quando si ipotizzò la realizzazione dello stesso Centro in viale Forze Armate. (Il Friuli)

Infine Bayire è stato arrestato venerdì scorso dai carabinieri per resistenza a Portogruaro e processato per direttissima sabato mattina. Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)

Gianantonio lascia nel dolore profondo oltre al fratello la moglie Pierina, i figli Luca e Andrea che operano in Tds come il loro cugino Fabio (figlio di Luigino), la nuora Cristina e la nipotina Ambra, altri parenti e tanti amici (Il Messaggero Veneto)