Ero cameriere, ora sviluppo le App grazie a Apple la storia di Elio, studente di Secondigliano

Fanpage.it ECONOMIA

Ero cameriere, ora sviluppo le App grazie a Apple la storia di Elio, studente di Secondigliano La storia di Elio, uno degli studenti della Apple Academy di San Giovanni a Teduccio alla Federico II. A cura di Pierluigi Frattasi Tim Cook, Ceo di Apple, con gli studenti dell’Università Federico II di Napoli Io sono di Secondigliano. Ho studiato Lingue due anni all'Università Federico II, nel frattempo lavoravo come potevo: oltre a suonare in giro per la città, ho fatto per molto tempo il cameriere, ho lavorato in cucina e successivamente in una libreria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'incontro tra le due personalità è andato in scena ieri, approfittando della presenza di Cook a Napoli per ricevere la laurea honoris causa Innovation and International Management all'Università Federico II. (Tutto Juve)

Da una parte il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, dall’altra il CEO di Apple Tim Cook. E’ un incontro particolare quello andato in scena ieri a Napoli, dove il CEO della nota azienda produttrice di iPhone ha ricevuto una laurea honoris causa Innovation and International Management all’Università Federico II. (Calcio e Finanza)

La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. Tra De Laurentiis e Cook ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Rinnovato l'impegno ambientale e per lo sviluppo: Da due anni siamo ormai carbon neutral, ma siamo impegnati a raggiungere lo stesso risultato sull’intera supply chain entro il 2040, ha detto il ceo di Apple (Milano Finanza)

La Serie A, che ha comunque maggiore attrattività rispetto al campionato statunitense, potrebbe così rientrare negli interessi televisivi. Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)