Il Jobs Act riapre vecchie ferite dentro il Pd

il Giornale INTERNO

A un anno dal suo insediamento il governo Renzi vara la riforma del lavoro. Inevitabile lo scoppio dell'ennesima frattura con la sinistra del Pd. Cuperlo: "I lavoratori hanno perso qualcosa della loro storia e dignità". E Fassina: "Oggi giorno atteso da anni... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Stafano Fassina e Gianni Cuperlo all'assemblea di ... Anche Boldrini: il governo ascolti le camere». (il manifesto)

18 e anche un referendum per l'abrogazione del Jobs act. E' la sfida che la leader Cgil, Camusso lancia dalle pagine di Repubblica contro il decreto Renzi "che cancella diritti e non ... (Rai News)

Si concedono due specificazioni, che, da implicite, il Senato (dove ... Sarà rimasto un po' deluso nell'accorgersi che era già chiuso il sipario. (Jobsnews.it)

renzi-poletti-jobs act Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri i primi decreti attuativi del Jobs Act che danno vita al contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti e al nuovo ammortizzatore sociale Naspi (nato dalla fusione tra Aspi e mini Aspi) nei casi di ... (Roma Daily News)

Roma, 20 febbraio 2015 – Il giorno dopo il provvedimento sul lavoro “Jobs Act” adottato in Consiglio dei Ministri dal Governo di Matteo Renzi, nel PD non basta la rottamazione di “un certo modello di lavoro”. (Notizie Free)

Dopo essere arrivato sulle posizioni di Ichino ora ha raggiunto Sacconi che, a questo punto, può entrare nel Pd di Renzi". E' quanto dichiara Stefano Fassina, ... (Tiscali)