Grandi giardini, lunedì 28 marzo anche in Toscana «caccia al tesoro botanico»

Giunta alla diciannovesima edizione, la Caccia al Tesoro Botanico è l'evento annuale identificativo del network. Cresciuta moltissimo in questi anni, la manifestazione coinvolge un numero sempre maggiore di giardini e appassiona sempre più famiglie, ... (Toscana Oggi)

Su altre testate

Un'idea originale per trascorrere il giorno di Pasquetta in famiglia, a contatto con la natura in luoghi meravigliosi, scoprendo e imparando cose nuove? E' la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani: un evento ludico-didattico rivolto ... (Viterbo Post)

Cosa c'è di meglio di una caccia al tesoro botanico in un contesto spettacolare in cui la natura fa da scenografica e coloratissima cornice? A organizzarla è il circuito ... (La Prealpina)

Dal Picnic di Pasquetta al Picnic con Caccia al Tesoro. (Stadio24.com)

Il nesso tra libri e natura è evidente, entrambi fanno parte della cultura diffusa di cui ci nutriamo ogni giorno soprattutto qui in Italia, non per ... (Corriere della Sera)

A Pasquetta tornano in azione i detective con il pollice verde. Più che un'indagine sarà però un divertimento en plein air tra alberi secolari e ulivi, raccogliendo «indizi» sotto forma di semi, fiori e foglie. (Brescia Oggi)

Iniziative al Vittoriale e al giardino Heller, alla Rocca di Lonato e al parco Nocivelli. di Thomas Bendinelli. (Corriere della Sera)