Donna scompare dalla nave della MSC Crociera: bloccato il marito in fuga

Positanonews INTERNO

Una donna di origine cinese è praticamente scomparsa da una nave da crociera. La donna si è imbarcata, insieme alla sua famiglia, a Genova ma non è scesa a Civitavecchia: il personale stesso della nave si è accorto, rivedendo il numero delle persone a ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura: relitti da recuperare. Una rete metallica non ferma i furti. (La Repubblica)

Non ci sono tracce di una Xing Lei Li casalinga irlandese di origine cinese, di 36 anni, a bordo con la famiglia (marito e due figli) su ... (Rai News)

Il compagno della donna, un irlandese, sarebbe stato fermato a Bologna proprio con l'accusa di omicidio volontario e ... (Molisedoc.com)

Quel tesoro sommerso al largo di Gela: "Salviamo la flotta greca dai tombaroli del mare"

Una donna di origini cinesi è infatti scomparsa nel tratto che la nave, sulla quale era imbarcata assieme al marito irlandese e ai due figli, avrebbe compiuto fra il porto di Genova e quello di ... (NewNotizie)

La turista cinese si era imbarcata insieme al compagno irlandese e ai due figli, ma non è mai scesa dalla nave al ritorno nel porto laziale. Il marito, che non ha denunciato la scomparsa, è stato ... (Il Fatto Quotidiano)

In primo grado i 3 vennero condannati, nel giugno 2012, a: 3 anni e 6 mesi Roberto Mento (la richiesta era stata di 5 anni), Riccardo Greco (la richiesta era stata di 5 anni) ed Angelo Barzelloni (la richiesta era stata di 5 anni); ad 1 anno e 300 euro ... (SanremoNews.it)