Dietrofront Scolari: "Ok, me ne vado"

TicinOnline.ch SPORT

Il 65enne ha rassegnato le dimissioni dalla Seleçao. Al suo posto potrebbe arrivare l'ex Corinthians Tite. Keystone/Natacha Pisarenko. Letto 473. Commenti 1. RIO DE JANEIRO - Quando ha capito che la sua sorte era ormai segnata ha deciso di anticipare ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

RIO DE JANEIRO - Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico della nazionale brasiliana. Ha infatti deciso di lasciare l'incarico (che formalmente terminava a fine mese) con effetto immediato. (Corriere dello Sport.it)

Le dimissioni di Felipao sono state accettate dalla Federcalcio brasiliana, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere di aver accolto positivamente il gesto del ct verdeoro. (Fantagazzetta)

Contenuti correlati. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

La Federcalcio brasiliana comunica di aver accettato le dimissioni di Scolari, che quindi non è più il commissario tecnico del Brasile. (GOAL )

San Paolo (Brasile), 14 lug. (LaPresse/AP) - Ora è ufficiale: Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico del Brasile. (LaPresse)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adenor Leonardo Bacchi detto "Tite" commissario tecnico e Leonardo supervisore. (TicinOnline.ch)