iPhone 6 troppo fragili: In frantumi alla prima caduta?

Poco rassicuranti sono le notizie provenienti dal gran numero di utenti che hanno acquistato l’ultimo modello dello smartphone made in Apple. Dai primi banali drop test, il vetro rafforzato agli ioni non è così resistente come preventivato: entrambi i device si infrangono al contatto con il suolo, con una... (Technologici.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa è successo agli utenti, la spiegazione è corredata da video dimostrativi. Alcuni drop test hanno provato a quantificare la fragilità di questi dispositivi. (aciclico magazine)

Immediata la reazione della giornalista che lo intervista. 19 settembre 2014 Dopo ore e ore di coda davanti l'Apple store di Porth, in Australia, Jack Cooksey riesce ad aggiudicarsi per primo il nuovo ... (Rai News)

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Le riparazioni a pagamento consentono di dare il proprio ... Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. (Melamorsicata.it)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

Ha del tragicomico la vicenda accaduta a Jack Coosey, un giovane ragazzo australiano che, complice il fuso orario a proprio favore, è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo iPhone 6. Già, perché nel tentativo di ... (Palermomania.it)