Terribile omicidio, diciottenne ucciso a colpi di pistola (NOME)

Zoom24.it INTERNO

Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all'ortomercato. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all'ospedale Policlinico. (Zoom24.it)

Su altri media

Identificate le auto dei killer Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. (Secolo d'Italia)

Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. La pelosotta era stata smarrita lo scorso 22 aprile a Chiaiamari, frazione di Monte San Giovanni Campano. (Frosinone News)

"Io ho due figlie di 19 e di 23 anni. Io in questa zona ci sono nato, più di mezzo secolo fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Caccia agli assassini in città. Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. (leggo.it)